Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

Torna al progetto

Rifugio del Prick e dell'Ulmo Ass. Onlus

ULMINO è il mondo di due umani e tanti pelosi, un sogno in parte ancora da perfezionare ma realizzato, un quotidiano fatto di gioie e dolori, di piccoli successi e tristi sconfitte, di risate e lacrime, di sole e neve, di amici e nemici, è la nostra VITA.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire una buona vita ad animali in difficoltà, gli “ultimi”, soprattutto cani: quelli più anziani, malati e disperati dei canili, i “nonni” senza speranza di adozione, quelli che nessuno vorrebbe mai o quelli che qualcuno vorrebbe salvare ma non avrebbe possibilità oggettive di farlo… quelli che dopo una vita di sofferenze e ormai nessuna prospettiva di riscatto, meritano davvero di vivere anche solo l’ultimo giorno della loro vita LIBERI e FELICI.

Ulmino non è un canile: è la loro casa o meglio… il loro RIFUGIO.
Siamo due persone normali, con due lavori normali, che hanno scelto di dedicare tutte le proprie risorse, economiche, fisiche e psicologiche a LORO. Noi possiamo metterci tutto il nostro tempo e le nostre risorse, ma non bastano… Per questo gli Ulmini hanno bisogno anche di voi… perchè il SOGNO continui e non muoia mai...
Contattaci:

http://www.ulmino.it https://www.facebook.com/ulmino?fref=ts

Torna al progetto