Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

Torna al progetto

CeLIM (Centro Laici Italiani per le Missioni)

CeLIM (Centro Laici Italiani per le Missioni), nato nel 1954, è una Organizzazione Non Governativa riconosciuta dal Ministero per gli Affari Esteri e dall’Unione Europea. Fa parte della federazione Volontari nel Mondo - FOCSIV e di CoLomba (Cooperazione Lombardia).

La mission di CeLIM è trasformare in modo permanente una comunità, trasferendo competenze professionali ed economiche nel corso di un intervento di durata finita. In tre parole, IMPACT TO CHANGE

In Africa e nei Balcani, attraverso l’operato di volontari internazionali e in collaborazione con enti e personale locali, gestisce progetti di cooperazione allo sviluppo che spaziano dal campo socio-sanitario a quello educativo, a quello agricolo, al microcredito.

In Italia CeLIM dà spazio all’educazione alla mondialità con CeliMondo e promuove il turismo responsabile attraverso campi di conoscenza.

Contattaci:

http://www.celim.it/ https://www.youtube.com/user/celim50 https://plus.google.com/107197276654115416773/posts https://www.linkedin.com/company/celim-milano https://www.facebook.com/celim.ong?fref=ts https://twitter.com/celimmilano

Torna al progetto