Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

Torna al progetto

Associazione Telemaco

L'Associazione Culturale Telemaco si costituisce nel 1999 e da Statuto si prefigge di creare momenti di incontro e formativi con particolar riferimento ai giovani, volti a prevenire il disagio giovanile, creando scambi di idee, laboratori teatrali e non, concerti, sostegno ad altre associazioni, ed altre attività rivolte particolarmente ai giovani del territorio.

Attualmente l'Associazione di volontariato è attiva con i seguenti progetti: Tana liberi tutti... teatro: progetto di teatro amatoriale con ragazzi diversamente abili dell'area disabili dell'Ausl di Cesena. Il progetto è attivo dal 2007 sono stati realizzati corsi di formazione per i volontari, un libro fotografico a testimonianza del primo anno di attività, 8 spettacoli e più di 20 repliche in teatri e piazze del territorio; Tana liberi tutti... live concert's: si tratta di un concorso musicale, cui attraverso la musica si vuole dare spazio ai giovani, trasmettendo messaggi di volontariato, solidarietà ecc. Il concorso è giunto alla settima edizione, in questi anni abbiamo dato visibilità a più di 300 band, realizzato più di 50 grandi eventi in spazi all'aperto, sostenuto più di 10 progetti di volontariato sul territorio ed instaurato collaborazioni di prestigio.

La settima edizione del Tana liberi tutti... live concert's sarà aperta a 16 band e 4 solisti con inediti e si svolgerà in cinque serate consecutive in cui ogni sera cercheremo oltre alla gara musicale di realizzare un vero e proprio show con ospiti ma soprattutto coinvolgendo i ragazzi/e diversamente abili della compagnia Tana liberi tutti.

Contattaci:

http://www.telemacoassociazione.it https://www.youtube.com/user/telemacoassociazione https://www.facebook.com/tanaliberitutticontest?fref=ts https://twitter.com/telemaco_ass

Torna al progetto