Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

#secondiachi

di Associazione Telemaco Onlus



Descrizione

Un aiuto concreto per la realizzazione dello spettacolo dal titolo #secondiachi che andrà a celebrare il decimo anniversario della compagnia teatrale Tana liberi tutti.

Sono iniziati i preparativi per la realizzazione di un nuovo spettacolo il quindicesimo della compagnia teatrale "Tana liberi tutti" che andrà a celebrare il decimo anniversario di questa stravagante ed eccentrica compagnia. Tutti diversi, tutti uguali da dieci anni è il nostro slogan da dieci anni. 


Per portare in scena questo spettacolo, il tuo aiuto è fondamentale ed anche tu diventerai protagonista insieme a noi.  

La prima di #secondiachi si terrà al teatro Verdi di Cesena venerdì 11 maggio 2018. Contribuendo ora ti garantirai il biglietto per il nostro debutto e tante altre ricompense per ringraziarti per il tuo sostegno, naturalmente il tuo contributo sarà essenziale per lo sviluppo del progetto e la messa in scena dello spettacolo.

#secondiachi... perchè? Perchè siamo disabili ma non siamo secondi a nessuno. Un progetto creato da giovani volontari uniti dalla passione per il teatro che si mettono insieme per dare la possibilità a persone con disabilità di poter emergere e di potersi esprimere su di un palcoscenico, motivandoli e valorizzando le loro capacità espressive.
 
#secondiachi... perchè? Perchè Il teatro è un luogo in cui la protagonista è la creatività, l'immaginazione, la fantasia ed è proprio in questo luogo che non esistono disabilità e menomazioni in cui siamo tutti diversi, ma in fondo tutti uguali. Un progetto in cui le persone sono coinvolte nella loro totalità ed in cui potranno sviluppare il proprio benessere psico-fisico, conoscere se stessi fino in fondo ed accrescere la propria autostima, allontanare il giudizio dell'altro in un clima di gioco, comprendere e riscoprire ognuno il proprio ruolo sociale e sconfiggendo tutti insieme il senso della diversità ed abbattendo ogni pregiudizio sulla disabilità senza spettacolarizzarla. 

#secondiachi... è uno spettacolo per tutti, dedicato alla Romagna, ai suoi personaggi, alle sue storie ma soprattutto alla sua musica, uno spettacolo che vi farà ridere, vi farà emozionare, vi lascerà a bocca aperta, perchè sapremo stupirvi come nessuno ha fatto fino ad ora.

La compagnia teatrale "Tana liberi tutti" in questi dieci anni ha realizzato più di 15 rappresentazioni teatrali, si è esibita nei maggiori teatri della romagna ma anche in piazze ed è stata ospitata in sagre e feste di paese, in soli dieci anni il progetto ha prodotto più di 2.000 ore al servizio di persone con disabilità creando collaborazioni tutt'ora attive con cooperative, fondazioni ed altre associazioni del territorio per un pubblico stimato in questi nove anni di attività di 3.000 spettatori, il tuo sostegno sarà di vitale importante per il proseguimento ed il consolidamento di questo progetto.

Diventa anche tu protagonista insieme a noi!!!

(nota: per il ritiro dei reward in base all'importo donato contattare direttamente Associazione Telemaco ONLUS nel link in alto)

Conosci Associazione Telemaco Onlus

Aggiornamenti

Commenti

Donazioni

$SITE_NAME

#secondiachi