Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

Torna al progetto

Cittadinanza Onlus

Nata a Rimini nel 1999, Cittadinanza Onlus è un’associazione che realizza e sostiene progetti di cooperazione internazionale, formazione e sensibilizzazione a favore delle persone con disabilità, malattie psichiche e disturbi neurologici nei paesi a basso e medio reddito. Cittadinanza intende togliere al malato mentale la maschera della vergogna per restituirgli il volto di cittadino.

L'associazione opera nel settore della cooperazione allo sviluppo e della solidarietà internazionale, in particolare nell'ambito dell'assistenza sociale e socio-sanitaria nei paesi a medio e basso reddito; essa ha lo scopo di promuovere e organizzare iniziative tendenti a migliorare le condizioni di vita e lo stato di salute di coloro che soffrono per disturbi neurologici o malattie mentali, tutelandone e affermandone i diritti umani e la dignità, contrastando ogni forma di discriminazione.


Contattaci:

http://www.cittadinanza.org https://www.youtube.com/user/OnlusCittadinanza https://www.facebook.com/Cittadinanza-ONLUS-128181747202629/

Torna al progetto