Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

Giulia

di Stand Up for Life



Descrizione

Progetto con lo scopo di combattere la malnutrizione infantile nel distretto di Ambovonmbe, nella regione dell'Androy a 110 km da Fort Dauphin, in Madagascar.

Progetto Madagascar 2016/2017

"Giulia"

"Giulia" si propone di combattere la malnutrizione infantile attraverso la costruzione della Casa della Speranza per i bambini del distretto di Ambovombe in Madagascar, nella Regione dell'Androy.

Il suo sogno? Che venga costruita una casa dove possa ricevere assistenza alimentare e medico-sanitaria. Due suoi coetanei su tre sono poveri e metà di loro crescono più lentamente di quello che dovrebbero perché malnutriti. Cosa vorrebbe in quella casa? Beh, una mensa e una cucina per la preparazione dei cibi (oltre a fornire alimenti come riso, carne, frutta e verdura, verranno preparate pietanze a base di Moringa oleifera), un ambulatorio per le visite mediche, una stanza in cui imparare a leggere e scrivere, poi ... si, ecco! servizi igienici con lavandini, docce e wc, e anche che tutte le future mamme possano essere assistite con personale medico specializzato.

Per il momento Giulia è riuscita ad acquistare il terreno sul quale edificare il suo sogno. Ora cosa gli potrebbe servire per alimentarlo? Con la raccolta su Eticarim potremo finanziare queste opere essenziali:

MESSA IN OPERA MENSA
XI-FOSSA SETTICA 
VII-PITTURA
XII-INSTALLAZIONE ELETTRICA
VIII-INSTALLAZIONE SANITARIO
ALLESTIMENTO MENSA
01 - TAVOLI (10)
02 - SEDIE (100)
03 - FUOCHI (2)
04 - PIATTI E BICCHIERI (200 + 200)
05 - FRIGO (2)
06 - POSATE (400)
07 - PENTOLE ED ALTRO 
08 - DISPENSE (2)
09 - VARIE

E si, avremmo fatto un grosso passo in avanti ... DONA ANCHE TU! Aiutaci a realizzare il nostro progetto! GRAZIE!

Conosci Stand Up for Life

Aggiornamenti

Commenti

Donazioni

Flavia

13/10/2017

Titti Romano

27/06/2017

$SITE_NAME

Giulia