Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

ALIMENTA LA SOLIDARIETA'

di Associazione Madonna della Carità



Descrizione

Il progetto ha lo scopo di rifornire gli scaffali dell'Emporio Rimini con prodotti alimentari di prima necessità per le persone che si trovano in difficoltà economica

ALIMENTA LA SOLIDARIETA'

Abbiamo bisogno anche di te per riempire gli scaffali dell'emporio!

Puoi sostenere Emporio Rimini con il nostro progetto Alimenta la Solidarietà: con il tuo contributo infatti possiamo garantire la spesa di generi di prima necessità per tutte quelle persone che vivono una situazione di difficoltà

L'Emporio è supermercato con scaffali e prodotti, ma non solo, è anche un luogo di incontro e di relazione dove è possibile attivare diverse forme di solidarietà.

Fabrizio F. è un pescatore di Rimini a cui è stata demolita la barca ed ora si trova senza lavoro. " Da febbraio vengo all'emporio per fare la spesa almeno un paio di volte Con me porto spesso anche i miei bambini di 3 e 5 anni e qui stanno bene, si divertono a giocare nello spazio-bimbi e a volte tornano a casa con un gioco o un libro da leggere che le volontarie gli hanno regalato."

Lidia M. tre figli e un marito disabile. "All'inizio mi vergognavo, non avevo mai avuto bisogno di un aiuto. Poi mi sono decisa perché ero davvero in difficoltà. Quando sono ritornata a casa sorridevo, avevo fatto una grande spesa. E allora miei figli mi hanno chiesto se avessi trovato un lavoro. Ho risposto che no, non l'avevo ancora trovato ma che ero felice perché oltre alla cena avevo incontrato un'altra famiglia! Ora mi accompagnano anche loro quando possono, perché hanno voluto conoscere tutte le persone che ci hanno sostenuto e ridato un sorriso".

Conosci Associazione Madonna della Carità

Aggiornamenti

Commenti

Donazioni

Leandro

20/06/2018

manuela

14/06/2018

Alessandra

12/06/2018

Maurizio M

06/06/2018

$SITE_NAME

ALIMENTA LA SOLIDARIETA'