Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

Vademecum per l'inserimento di un nuovo progetto

Questi sono i materiali e le informazioni che il sistema ti richiederà per l'inserimento di un nuovo progetto.
 
I PASSAGGIO
 
Progetto
Categoria del progetto (da scegliere su un elenco prefissato)
Titolo del progetto
Breve descrizione del progetto (255 caratteri)
Budget che si vorrebbe raggiungere per il progetto (in euro)
Comune di riferimento del progetto (da scegliere su un elenco prefissato)
 
Proponente
Nome del proponente
Sito del proponente
Email del proponente
Telefono del proponente
 
II PASSAGGIO
 
Proponente
Breve descrizione del proponente
Cellulare del proponente
Statuto del proponente (file da avere pronto e da caricare sul sito)
Ragione sociale e sede legale del proponente
P.IVA / C.F del proponente
IBAN sul quale accreditare il budget raggiunto
Indirizzo delle pagine social del proponente (Fb, Google, YouTube, Vimeo, )
 
Progetto
Descrizione del progetto
La raccolta fondi partirà da (indicare la data)
Attivo per (indicare la durata della raccolta fondi)
Fotografie del progetto (file da avere pronti e da caricare sul sito)
Video del progetto (file da avere pronti e da caricare sul sito)
 
III PASSAGGIO
 
Riepilogo 
A questo punto il sistema consente di confermare il progetto in modo che sia sottoposto ad approvazione come da Regolamento oppure di tornare indietro e rivedere i dati del progetto.
 
Il progetto sarà modificabile solo fino a quando non inizierà il percorso della sua validazione. In seguito, una volta che il progetto sarà stato accettato, il proponente potrà intervenire solo aggiungendo aggiornamenti testuali ma senza poter modificare la presentazione del progetto presentato e approvato.
 

P.S. Ti consigliamo inoltre di leggere attentamente anche il nostro vademecum liberamente scaricabile da qui.

stampa questa pagina