Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

IN VIAGGIO CON LA GOCCIA

di LA GOCCIA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS



Descrizione

Aiutaci ad acquistare un pulmino per il trasporto di persone disabili. Attraverso questo progetto darai la possibilità agli ospiti del Centro di muoversi in liberta'!

La Goccia è una cooperativa sociale di Villa Verucchio di tipo A e B che da più di 30 anni opera nel settore socio-sanitario. Essa sostiene e realizza attività allo scopo di favorire l'inclusione sociale e il recupero anche parziale di persone con disabilità.

Il pulmino è uno degli strumenti di lavoro più importanti per il nostro Centro Diurno che, tra i vari servizi, offre anche il trasporto da e per casa ai propri ospiti, in accordo con i servizi e le famiglie. Inoltre è anche il mezzo con cui poter svolgere attività quotidiane di tipo ricreativo (gite, uscite sul territorio), attività sportive (andare in piscina o in palestra) o quelle volte alla socializzazione (uscite serali e nel week end, spesa a domicilio).

Il pulmino diventa quindi, molto di più di un semplice mezzo di trasporto ed è indispensabile alla vita del Centro, ai suoi scopi ed obbiettivi che vedono in primis la volontà di dare dignità alla persona chiunque essa sia.

Con un piccolo gesto puoi contribuire anche tu all'acquisto di un pulmino attrezzato al trasporto di persone disabili per favorire maggiore libertà di realizzazione e inclusione sociale.

Conosci LA GOCCIA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS

Aggiornamenti

Commenti

Donazioni

Sara

10/09/2017

Profeta Angel

29/08/2017

$SITE_NAME

IN VIAGGIO CON LA GOCCIA